H&M a Cuneo: domani l’inaugurazione

0
1222

Mercoledì 11 giugno – 14.35

H&M, il marchio svedese celebre in tutto il mondo e sinonimo di “moda e qualità al miglior prezzo”, è lieto di annunciare l’arrivo del primo punto vendita di Cuneo. L’apertura del negozio situato in Corso Nizza 6, si terrà giovedì 12 giugno alle ore 10.00.

Ogni nuova apertura è un’emozione sempre diversa e si respira un’atmosfera di grande entusiasmo da parte dello staff H&M e della clientela. L’avventura di H&M in Italia inizia nel settembre 2003, a Milano e oggi, con il nuovo punto vendita di Cuneo, raggiungiamo quota 116 negozi nel nostro Paese”, afferma Dan Nordstrom, Country Manager H&M Italia.

 

Il nuovo negozio si sviluppa su una superficie di vendita di circa 1.600 mq. Il piano terra è dedicato alla donna, il piano -1 ospita le collezioni per le ragazze più giovani e i capi per bambino, da 0 a 8 anni. Il primo piano presenta le collezioni per uomo e teenager, tutte le collezioni sono completate dai reparti intimo e accessori.
H&M è stato il primo brand di moda a lanciare un progetto di raccolta degli abiti usati a livello globale. In Italia ad oggi sono stati raccolti oltre 380.000 kg di indumenti usati.
H&M è inoltre uno dei principali utilizzatori di cotone biologico al mondo.
I

 

nformazioni sul punto vendita di Cuneo:
Corso Nizza 6 Twitter: @hmitalia
Superficie di vendita: 1.600 mq
Orari di apertura: domenica – lunedì 12 – 20, martedì – sabato 9.30 – 20

 

Leggi anche:

H&M arriva a Cuneo

 

cs